#1

CHARM DISNEY PANDORA

in UTalk Sat Oct 12, 2019 4:36 am
by Cecilia Maugham • 3 Posts

Ho notato che hai proposto solo uno stile minimal con CHARM DISNEY PANDORA braccialetti invece di bracciali "affollati"! Penso che mi piacerebbe da solo anche sul braccialetto "Sempre nel mio cuore"! :-) Grazie per questa bella recensione, Ellie! Espandi sempre il mio orizzonte Pandora!Festeggia la vita dei tuoi cari con gli incantesimi di memoria in stile Pandora. Indossare gioielli per commemorare una persona cara che è morta è un'antica pratica.

Ancora oggi molte donne indossano medaglioni o altri gioielli in onore di un parente o coniuge amato. Data la popolarità del bracciale Pandora, Cremation Solutions offre ora una linea di perle commemorative compatibili con Pandora. Queste perle sono realizzate su CHARM PANDORA DISNEY misura in vetro, incorporando le ceneri della persona amata, oppure realizzate in argento o oro e facilmente riempite dal cliente. Sono disponibili in molti bei disegni.

Indossare gioielli di memoria consente alle persone di sentirsi PANDORA CHARM DISNEY in contatto con l'essenza della persona amata o di un animale domestico speciale.Un braccialetto Pandora è diventato un gioiello da donna, un pezzo di conversazione che offre un fascino senza tempo. Il bracciale è un anello che contiene perline Pandora o ciondoli realizzati per adattarsi al bracciale. I bracciali sono disponibili in argento, oro e pelle.

Le donne sono rimaste affascinate dalla piattaforma Pandora a causa della straordinaria gamma di perle CHARM PANDORA NASCITA e ciondoli disponibili che si attaccano al braccialetto. Ogni donna può personalizzare il suo braccialetto con colori e ciondoli che riflettono la sua vita, che raccontano persino la storia della sua vita. Ci sono ciondoli che rappresentano hobby.Ogni braccialetto Pandora completato è essenzialmente un gioiello personalizzato che si adatta in modo univoco alla donna che lo indossa.

Cremation Solutions utilizza un processo speciale per creare queste perle di vetro che racchiudono e proteggono letteralmente le ceneri mentre le mettono in mostra in un bellissimo gioiello commemorativo. Scegli un colore che integri il tuo braccialetto Pandora o opta per il colore preferito della persona amata. Le ceneri vorticose aiutano a creare un design davvero CHARM PANDORA AMORE unico nel suo genere e serviranno come promemoria senza tempo sull'essenza della persona amata che puoi tenere sempre vicino a te.

I gioielli commemorativi possono essere un modo importante per sperimentare una connessione con la persona amata che è passata. Può offrire non solo comfort, ma ispira anche conversazioni interessanti con la sua bellezza. Se hai domande su queste perle straordinarie, contatta Cremation Solutions, che sarà felice di rispondere a qualsiasi dubbio o domanda tu possa avere prima di ordinare. Cremation Solutions offre anche una vasta gamma di altri tipi di gioielli di memoria e altri prodotti per la cremazione.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Gurleen Kaur
Board Statistics
The forum has 995 topics and 1109 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen