#1

puma creepers rihanna

in UTalk Thu Jan 03, 2019 4:24 am
by Michaelia Betty • 3 Posts

ÿþHawmet ha annunciato che Solebox è stato rifornito Parte puma creepers rihanna 1 (coppia gialla): pubblicheranno solo il 1 ° e il 2 maggio, solo per i nostri pochi lettori tedeschi sul rifornimento Solebox e pubblicheranno le notizie. Ecco un elenco di negozi che rilascerà la parte 2 del Vaughn Bode e Puma Clyde Cheech Wizard: i seguenti negozi li rilasceranno il 19 maggio! Alife (NYC), Bodega (Boston), Classic Kicks (NYC), Goods (Seattle), Livestock (Canada), Premium Goods (NYC TX), Undftd ( LA) Grazie a TSG per questo post!

Per darti un esempio specifico di buon design, una matita con una gomma è esistita da molto tempo e probabilmente esisterà dopo la mia morte. Forse è solo superficiale, ma chiunque abbia disegnato la matita ha avuto una buona Impressione: pensavano a come forse un bambino avrebbe perso una gomma, il progetto ha due azioni opposte in una, quindi non è solo una questione di superficie. Per me rappresenta qualcosa che devi tenere La cosa che cerco di tenere a puma suede heart mente è la purezza del design stesso: se i designer hanno provato a ridisegnare la matita, Marc Jacobs, io o Philippe Starck, non cambierebbe l'essenza del design. , per me è importante mantenere il nucleo dell'idea di design. Allora, qual è l'essenza di una sneaker oggi? Cosa simboleggiano le sneakers? Ciò che simboleggia per me creepers puma è che gli individui hanno il Opportunità di essere più creativo di prima.

Ad esempio, possono coordinare le sneakers con quello che indossano, possono indossare un completo con le scarpe da ginnastica.Le persone hanno più scelte e più opzioni per quello che indossano.Prima che fosse più limitato. Anche se io sono relativamente giovane Mi sembra di sentirmi a disagio nell'indossare abiti formali con le scarpe da ginnastica: sembra che Puma come marchio abbia abbracciato quella creatività, specialmente nella collaborazione con te. Con un marchio così importante, la cosa lascia il lavoro a me, non fanno cose, prima penso a un tema, poi comincio a disegnare disegni, l'unica cosa che mi scarpe puma donna dicono è la scadenza Sulla base di tale scadenza, io farò un programma. Dopo aver discusso i dettagli in una videoconferenza con l'ufficio londinese di Puma, porto i progetti finali a un gruppo di produzione in Taiwan.

Non riesci ad avere abbastanza del nuovissimo Puma Tsugi Shinsei? Dai un'occhiata a questa nuovissima colorazione grigia.Il Puma Tsugi Shinsei sceglie una finitura moderna ed elegante grazie alla tomaia in maglia e al collo a calzino Altre caratteristiche della scarpa includono la moderna visiera a scudo, l'uso della pelle sui pannelli laterali, gli occhielli in metallo, l'esclusivo sistema di allacciatura della velocità del pannello laterale e l'avvolgente tallone elasticizzato Puma dotato di marchio Puma di grandi dimensioni. Intersuola in schiuma Ignite e suola in gomma con bordi affilati come rasoi. Al prezzo di $ 110, ora puoi trovare questi in selezionati rivenditori internazionali.

La nuova tecnologia mesh NETITE di Puma ti dà la libertà di creare uno stile unico che ti dà un aspetto e una sensazione unici ogni giorno di La settimana. Qui troverai The Weeknd che dondola una coppia, ma il resto di noi dovrà aspettare fino al 1 ° giugno per provare un paio di questi cattivi ragazzi. Resta sintonizzato mentre altre informazioni e immagini di Puma Tsugi Netfit iniziano a emergere. Il prossimo Puma Clyde Select è questa colorazione bianca e marrone pulita e semplice.

Il Weeknd x Puma puma by rihanna XO che vedete sopra si dice che sia una versione campione della scarpa signature di The Weeknd, il cui look a mano sottolinea alcuni dettagli sulla scarpa che vale la pena menzionare, tra cui il taglio alto della scarpa, il Chiusura con cerniera sul tallone, marchio XO sulla linguetta e suola, struttura in pelle, occhielli in metallo, cuciture tono su tono, marchio tonale e suola bianca. Ora che hai dato una buona occhiata alla scarpa, non vedi l'ora di Weeknd x Puma XO? Rimanete sintonizzati sul fatto che le informazioni sulla versione di questa scarpa firmata saranno sicuramente in superficie.

Scroll up


Visitors
0 Members and 2 Guests are online.

We welcome our newest member: Gurleen Kaur
Board Statistics
The forum has 997 topics and 1111 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen